La BCP pone al primo posto la tutela e protezione dei clienti

Consulta il Vademecum dell'ABI per agire in sicurezza dentro e fuori la Filiale

La BCP pone al primo posto la tutela e protezione dei clienti

Nell’ambito del Progetto Trasparenza Semplice, predisposto dall’ABI in collaborazione con le Banche e con le Associazioni dei Consumatori, è stata realizzata la nuova guida “Truffe, scippi e raggiri – un vademecum per agire in sicurezza dentro e fuori la filiale” che si pone l’obiettivo di fornire utili consigli indirizzati a tutti i cittadini ed in particolare alle persone più anziane maggiormente esposte a rischio di scippi e raggiri.

La guida contiene indicazioni per recarsi in banca in sicurezza, riepiloga i comportamenti che è meglio seguire quando si utilizza lo sportello automatico (ATM) e fornisce un focus specifico per le truffe telefoniche. Offre, inoltre, informazioni rispetto a cosa fare quando si è stati vittime di truffe, specificando i soggetti a cui rivolgersi.

Per scaricare l’infografica clicca qui

Per maggiori informazioni contatta la Tua Filiale oppure scrivi a marketing@bcp.it