La BCP pone al primo posto la tutela e protezione dei clienti
Consulta il Vademecum dell'ABI per agire in sicurezza dentro e fuori la Filiale
Nellambito del Progetto Trasparenza Semplice, predisposto dallABI in collaborazione con le Banche e con le Associazioni dei Consumatori, è stata realizzata la nuova guida Truffe, scippi e raggiri un vademecum per agire in sicurezza dentro e fuori la filiale che si pone lobiettivo di fornire utili consigli indirizzati a tutti i cittadini ed in particolare alle persone più anziane maggiormente esposte a rischio di scippi e raggiri.
La guida contiene indicazioni per recarsi in banca in sicurezza, riepiloga i comportamenti che è meglio seguire quando si utilizza lo sportello automatico (ATM) e fornisce un focus specifico per le truffe telefoniche. Offre, inoltre, informazioni rispetto a cosa fare quando si è stati vittime di truffe, specificando i soggetti a cui rivolgersi.
Per scaricare linfografica clicca qui
Per maggiori informazioni contatta la Tua Filiale oppure scrivi a marketing@bcp.it